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🔗Aggiungi una call to action al tuo sito🔗

Utilizza il classico modulo di richiesta info nel tuo sito. A fianco… Inserisci un nuovo “bottone”, una nuova call to action che non deve sostituire ma affiancarsi alla classica “action” e permettere al tuo utente di scegliere. Scegliere se, considerandosi

❄️Come ottimizzare le liste fredde❄️

Suggerimenti e best practices per la tua nuova landing personalizzata con simulatore integrato. Gestisci le tue liste fredde con il tuo contact e il tuo crm. Alla chiusura della telefonata… Chiedi il permesso all’utente di inviare una mail o sms

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Sei fermo al 1999.

Pensa ad un Hotel. Ora fai un salto nel tempo, all’indietro. Immaginati a fine anni ‘90. Beverly Hills 90210, le Spice Girls, Baywatch. Immagina che devi prenotare una stanza. O per lo meno sapere se è libera, quanto costa, se

AAA cercasi Growth Hacker

Ciao, sono Paolo Baroni, founder della startup QuintoSubito.Sono alla ricerca di un Growth Hacker a cui affidare la crescita del primo innovativo progetto “sales generator” per la cessione del quinto.Ho realizzato una piattaforma tecnologica vertical sul prodotto, che permette l’interazione

L’importanza di crearsi una reputazione online

Una buona reputazione vale più del denaro. Publilio Siro La Web Reputation (reputazione sul web) è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento. Si tratta di un’attività strategica fondamentale

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Si, hai letto bene. No, prego. Un no secco, senza fronzoli, senza remissioni, poco cortese è vero. Ma è quello che merita, è quello che mi viene istintivamente dal profondo del cuore di rispondere. No, prego. Per che mai, per

La User Experience

In qualsiasi ambito e settore, la user experience è uno degli elementi cardine del successo o del fallimento di un prodotto: MCDONALD’S non vende hamburgers, vende la velocità nel servizio; AMAZON non vende prodotti, vende comodità; NETFLIX non vende abbonamenti, vende il cinema a casa